Tenuta Mastricale

La tenuta

IL LUOGO IDEALE PER RIGENERARSI

Tenuta Mastricale è una dimora immersa nella campagna silenziosa a 3 km dal paese di Putignano, famoso per il suo Carnevale, e nel raggio dei principali luoghi d’attrazione della Murgia Pugliese e della Valle d’Itria: Tenuta Mastricale si trova a 20 minuti dal mare (Monopoli e Polignano a Mare) e a pochi kilometri dalle Grotte di Castellana, da Alberobello, Locorotondo ed Ostuni.

La Tenuta, di circa 3 ettari e con più di 100 ulivi secolari, è collocata in un territorio ricco di boschi e di masserie e in una posizione dominante sulla vallata con vista panoramica della campagna pugliese e del paese di Putignano.

LA TENUTA

Tenuta Mastricale si compone di una struttura principale composta da un ampio salone (ex stalla di un’antica Masseria pugliese), con annessa cucina a disposizione degli ospiti, 1 camera familiare (1 camera matrimoniale + 1 camera con due letti singoli) e una junior suite. Sempre all’interno della Tenuta è presente una struttura indipendente composta da un ampio appartamento ricavato all’interno di 2 caratteristici trulli con cucina, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi.

Sempre nella stessa proprietà scoprirete rigogliosi fiori e ricercate piante aromatiche, alberi da frutto, altri due trulli conservati allo stato originario, un fresco boschetto, una piscina per rinfrescarsi dalle giornate assolate e tipici “muretti a secco” della zona.